torta Winnie e torta Angelo di daVinci

Salve a tutte, sono entrate nel mondo delle torte decorate in pdz, perchè per il primo compleanno del mio bambino volevo realizzare la torta che rappresentasse il suo personaggio preferito!! winnie pooh così ho iniziato a guardarmi in giro e a carpire ricette a destra e a manca... e da settembre 2010 che ci lavoro... ma credo di essere riuscita nel mio intento. ecco quì la foto !!!
nel dettaglio ve le mostro meglio



Mi sono disegnata le sagome a mano e poi le ho ritagliate, così da poter sagomare il pan di spagna, ho fatto tutte le decorazioni modellandole con le mani, infatti non sono perfette, ma ha fatto lo stesso figura...Le ho farcite una con ricotta e l'altra crema pasticcera all'arancia con bagna al rum.erano deliziose...
ad oggi continuo a fare torte poichè mi è presa questa passione... pubblico quest'altra sperando di partecipare al concorso

eccola....
Come al solito mi sono fatta il disegno su un foglio d'album, poi ho sagomato i pezzi come fosse un puzzel...questo è il risultato....inserisco anche quest'altra ....
la trovo spiritosa.....
Grazie a chiunque visiterà il mio blog!!
CettyG

Commenti

  1. Troppo forte sta Lavatrice!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! brava!! anche le tue sono belle. che belli i particolari di quella lavatrice. Ciao a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari