Farfalle e Fiori per la piccola Vanessa....

Eccomi sono tornata per mostrarvi il mio ultimo lavoro, un numero uno tutto speciale per la piccola Vanessa ,che appunto compie 1anno!!!Augurissimi piccola.Il tema dei fiori e farfalle lo ha scelto ovviamente la mamy di Vanessa, che indovinate...è una fiorista!!! mi è stato chiesto di relizzare una torta un pò stilizzata... spero di essere riuscita. Non sono riuscita a fare delle belle foto , ma rendono l'idea(spero)!! bè a loro è piaciuta e a voi?!!! la torta è composta dal mio solito pan di spagna, con bagna ai frutti di bosco,farcita con crema al mascarpone e panna, con gocce di frutti di bosco, coperture interamente in pasta di zucchero!  spero sia stata gradita!! alla prossima....stò preparando la torta per il mio Leone!!! .....




a presto...CettyG

Commenti

  1. una più bella dell'altra! Geniale mia cugina! :) Un abbraccio da mimì

    RispondiElimina
  2. Cettyy finalmente ho trovato un momento per scriverti, sono rimasta felicissima della torta era molto bella e soprattutto molto buona anche la piccola vanessa l' ha assaggiata!, sono stata felice che finalmente mordo un a torta che non sa di strani intrugli e creme pesanti super alcolizzate!ma che invece mi ricorda quel sapore genuino delle torte fatte in casa! Buonissimaaaaa! Ti mando un bacione alla prox torta! un bacino anche al signorino! baci da alessandra

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!siete sempre troppo buone!!CettyG

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari