Torta Spongebob per il 2° compleanno del mio Cucciolo!!!!

 Buona sera a tutti...e visto che è la vigilia di Natale AUGURIII a tutti!!! vi chiederete che voglia abbia di pubblicare proprio oggi, bè sappiate che è un giorno intero che cucino e pulisco per il cenone si Natale, quindi mi stò rilassando 10 minuti nell'attesa dei festeggiamenti!!! così ne aprofitto e pubblico le foto della torta del mio amore, che ha compiuto 2 anni appunto il 21 dicembre...dunque...soffice pan di spagna con bagna al rum ed uno strato esagerato di crema al mascarpone panna e gocce di fragole!!! devo dire che mi è venuta molto buona e piuttosto carina!!!anche se sò che avrei potuto fare di più...il prossimo anno sperò di essere più brava!!! vi mostro le foto...


i miei cup cake








Arriverderci al prossimo post!!!!
CettyG

Commenti

Post più popolari