Torta Cofanetto porta gioielli..in pdz

Eccoci quà, domani è l'epifania di nostro Signore, con quest'ultima festa si chiude il giro festeggiamenti...comunque...oggi è il compleanno della mia amica Teresa, così ho pensato di prepararle questa tortina tanto golosa , per avere qualche idea su che soggetto realizzare mi sono rivolta al suo maritino,che come tutti gli uomini , si sà, è entrato in panico!!! abbiamo pensato e ripensato, alla fine ho fatto di testa mia!!! Teresa ama i gioielli e così l'idea. E poi all'interno del cofanetto si nasconde una sorpresa, questa idea però è di Giampiero, vi ha nascosto il suo regalo...indovinate cos'è!!
intanto vi mostro le foto... soffice pan di spagna con bagna neutra , farcita con crema al mascarpone e nutella!!! na bontà...



bè ,per me è carina ,voi che ne dite?...

Commenti

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari