Torta Fashion Melix in pdz

Eccomi, con la pubblicazione di una nuova torta... in realtà questa to l'ho fatta per la mia sorellina Melissa, che compiva gli anni il 17 gennaio, ma per cause di forza maggiore( Scioperi vari in Sicilia), abbiamo rimandato.Ma finalmente è arrivata...il tema l'ho scelto io,  mia sorella ha iniziato a truccarsi da piccolina, così mi è venuta l'idea!come al solito sò che potevo fare di meglio,ma vabbè!!! Pan di spagna con bagna al rum,farcita con crema al mascarpone e panna, aromatizzata al rum.E piaciuta molto!! vi mostro le foto...





Arrivederci...CettyG

Commenti

  1. Ma è bellissima e poi con quel il ripieno , che adoro ,sarà rimasta contentissima tua sorella.
    complimenti fai delle bellissime torte
    baci

    RispondiElimina
  2. Grazie cara sei veramente gentile!!!sono passata da te e devo dire che anche tu non scherzi!!!!brava!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari