Torta Computer portatile... in pdz

Simpatica questa torta, la mia amica Teresa ,mi ha chiesto di fare questa torta per il marito, che è un gran lavoratore e visto che passa molto tempo davanti al pc (per lavoro) quale migliore idea ,Giampiero ha una concessionaria, quindi il suo sogno da realizzare e comprarsi l'Audi A8 eccovi spiegata la creazione particolare! questa torta è composta da pan di spagna con bagna per metà al caffè, e per l'altra metà al rum, farcita per metà con mascarpone e panna e l'altra con crema al cioccolato.Ricoperta di panna e rivestita di pasta di zucchero. Spero vi piaccia io la trovo simpatica!!!





A presto...CettyG

Commenti

  1. ciao complimenti sei bravissima e t va passa anche nel mio blog ciaoo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari