Pasqua simil thun a Piazza Armerina...ci metto la faccia!!

Lo sò Pasqua è passata, ed io non ho fatto in tempo a pubblicare prima le foto della mia torta. Ve la mostro in queste foto dove ci metto anche la mia faccia :)! ho realizzato le decorazioni in pasta di zucchero e cioccolato plastico, cercando di ricreare più similmente l'agnello, la gallina e il pulcino con fiorellini thun. Credo di essermi avvicinata molto all'intendo! che ne dite? La mia torta era destinata alla mia famiglia, composta da pan di spagna in parte al cioccolato, in parte normale, bagnato con caffè e farcito con crema al marscapone. Ottimo abbinamento per ogni tipo di pranzo. Ho trascorso la mia Pasqua e Pasquetta nella mia città natale Piazza Armerina, all'insegna dell'allegria e delle grigliate.









 La mia faccia!!!


 Con la mia piccola!!!figlioccia Crissy





La fetta..... era sublime!!!
alla prossima Cetty G

Commenti

  1. Complimenti Cetty!!! Sia per la torta che per il resto!!!:)

    RispondiElimina
  2. Ti ho scoperta per caso,ma sei fantastica, bellissime le tue creazioni complimenti...hai un bellissimo blog, che però vorrei guardare con calma, allora oltre ad unirmi, ti inserisco tra i miei blog preferii. Ciao !!

    RispondiElimina
  3. Eccomi di nuovo qui,passa sul mio blog:c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari