Torta Sub...in Pdz

L'estate si è fatta veramente calda, quindi non potevo non ricreare un'ambientazione fresca e bagnata come i fondali marini.Oggi è il compleanno del mio dolce maritino Francesco, lui è sub 2°liv.ed ecco il tema della torta! ho lavorato parecchio a questa creazione, con tantissimo amore soprattutto.Auguri amore mio.Ma ora parliamo della torta... è a due piani, per la prima ho fatto una base di pan di spagna da 26 di diametro, tre strati di cui 2 al cioccolato nesquik, uno bianco con scaglie di cioccolato fondente, bagnato con caffè ,farcito con crema al mascarpone e panna.Per il secondo piano ho utilizzato una base di pan di spagna da 20 diametro normale, bagnato con caffè e farcito con mascarpone e panna, entrambi ricoperti di crema al burro ,e completamente decorate con pasta di zucchero rigorosamente preparata da me.Spero vi piaccia !! 

















Quel che ne è rimasta della torta...

A presto Cetty G.

Commenti

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari