tutorial aeri militari

Passo passo Aereo militare

Per prima cosa mi sono ritagliata le parti che poi andranno a comporre il mio aereo da un cartoncino rosa , l’aereo è questo , ma in versione italiana ( che ovviamente non esiste):  

Ecco come ho ritagliato le parti : 

Successivamente stendete un pò di pasta di zucchero del colore che preferite, io l’ho stesa blu , anche se poi ho cambiato colore
    

all’aereo , e ritagliate due parti per ogni cartoncino.









Poi passate a fare la parte inferiore quella con le turbine…praticate due buchini sagomate la parte centrale con la parte in avanti più grossa.

Preparatevi un po’ di  Pdz.  colla per incollare le varie parti come segue :


  

Aspettate che asciughi almeno 24h. poi potrete girarlo e proseguire con il sopra dell'aereo.  

Con una pallina minuscola di pdz grigia, ricavate la parte della cabina di pilotaggio


Assemblate con la pdz colla i timoni di direzione e la cabina :


 Abbiate cura di lisciare bene con un pennellino la colla, poi verrà colorata e dovrà sembrare un tutt’uno con le ali.
A questo punto decido di colorare il mio aereo di verde militare e completarlo decorandolo con la bandiera italiana. Per colorarlo ho usato colorante in polvere verde e nero diluito con alcol 95°. Ecco il risultato finale :









Ed in fine,  io,  li ho usati  così :


 Spero di essere stata utile ...al prossimo passo passo ...

CettyG.





Commenti

Post più popolari