Natale 2012...in pasta di zucchero

Buona vigilia di Natale a tutti!! ragazze e ragazzi, sono sicura che siete tutti davanti ai fornelli per preparare la cena della vigilia. Bè anche io insieme alla mia cognatina Anna e a sua sorella Imma, siamo alle prese con la cucina già da questa mattina .Mi trovo a Napoli... quindi immaginate cosa può voler dire cucinare quì!!! preparare tante di quelle bontà che si prendono i chili  solo a guardare .Ma chi se ne frega , Natale è una volta l'anno, penseremo alla dieta verso Marzo!! :)p con l'occasione ho preparato una tortina carina carina, considerando il fatto che l'ho realizzata senza neanche uno strumento per la decorazione, anche se le decorazioni principali le ho realizzate qualche giorno prima a casa mia posso ritenermi soddisfatta! (non potevo certo portarmi l'attrezzatura dalla sicilia in treno poi!!).Ho usato mezzi di fortuna tanto non c'è nessuno che la deve giudicare...pan di spagna con bagna neutra , farcito con crema al mascarpone e nutella. vi mostro le foto











L'albero di Natale a casa  di Anna...

Buon Natale a tutti....

by CettyG

Commenti

  1. bellissima:-) auguri cetty

    RispondiElimina
  2. buon natale di cuore da "Ricette e corse" e complimenti per le creazioni.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sò sono in ritardo ma sono tornata ora dalle vacanze!!! auguri e grazie!!

      Elimina
  3. Cetty mi spiace non averti dato gli auguri per Natale ma ero assente purtroppo circa 1 mese... spero di essere piu' presente ora ma ti auguro di cuore buone feste e un sereno 2013...la torta meravigliosamente bella.... a presto Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giovanna, augurissimi anche a te, tranquilla anche io sono stata un pò assente , auguri di cuore anche a te anche se in ritardo!!

      Elimina
  4. Addirittura i personaggi sullo stile della Thun! Ti sei superata, complimenti! E tanti auguri per un felice 2013
    Cecilia

    RispondiElimina
  5. Ciao cetty, piacere mi chiamo Elisa, Buon anno 2013!!
    Ho visto tutte le tue torte, sono nmeravigliose la mia preferita è la lavatrice, mi piace molto perchè è originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisa, ora faccio parte anche io delle tue sostenitrici!!e... buon anno anche a te!!

      Elimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari