Peppa pig...in pasta di zucchero!

Inizio questo post , dicendo che non esiste bambino che resista a Peppa pig! se qualcuno non è d'accordo lo dica.Questa torta l'ho realizzata per GIADA(AUGURI PICCOLA) in corsa verso il suo 3° compleanno, la sua richiesta è stata tassativa, Peppa, ah.... e poi la torta  doveva essere fucsia, così  la mamma ha  deciso di realizzare due torte, una da portare all'asilo di Giada per festeggiare con i compagnetti, e l'altra per la festa serale. In questo post parlerò e vi mostrerò  la prima torta.La richiesta è stata : torta al nesquik senza farcitura ma decorata , figura intera di Peppa pig. Mi sono proprio divertita a realizzarla.Pubblicherò un solo post tutorial successivamente.Tornando alla torta ... ho ricoperto Peppa con la crema al burro al nesquik e poi l'ho decorata con pasta di zucchero. 

ecco le foto:





a presto... CettyG.

Commenti

  1. troppo bella!!!!! penso proprio che te la copierò.... prima o poi!!!!
    un bacione!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari