Torta Pallone del Napoli in pasta di zucchero ... Festa del papà!

Auguri a tutti i papà del mondo , in particolare al mio e  a quello di mio figlio ,ovvero mio marito! padre e marito esemplare.Credo che ogni bambino abbia il diritto di essere felice e la sua felicità dipende tanto dal padre che ha accanto, poiché  si identifica in questa figura e ne vale dell'adulto che sarà.Mio marito è un uomo sempre presente, tornato dal lavoro  trascorre tutto il restante tempo della giornata con il nostro bambino , dando per altro, tempo a me, che ne approfitto per fare altro.Gioca con lui in ogni modo inimmaginabile, li trovo per terra con mio marito che  fa il cavallo,e mio figlio il cavaliere, si rotolano,saltano,corrono,costruiscono, smontano , incollano,distruggono ecc.. poi passano a farmi qualche dispetto!giusto per il gusto di sentirmi zompare un po'.Mio figlio sta crescendo equilibrato e sereno. Qualche giorno fa mi dice :-"mamma io sono felice e tu?" Che dire... non potrei esserlo di più. Quindi ho voluto dedicare questo post proprio al mio grande marito Francesco Auguri amore sei l'uomo che ogni donna meriterebbe di avere a suo fianco, ma sei solo mio!!! Ti Amo tua moglie.Questa torta è per te l'abbiamo preparata io e Leo questa mattina Auguri per questa festa !! 19 Marzo festa del papà.

La torta è composta da pan di spagna , farcita con crema al mascarpone e panna , ricoperta di crema al burro e decorata con la mia pasta di zucchero!! 





a presto CettyG

Commenti

  1. Che belle parole che hai scritto...
    Auguri a tutti i papà e complimenti per la torta!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la torta e buona..
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Cetty, le parole che hai scritto per tuo marito sono bellissime...
    e la tua torta è meravigliosa, sei davvero bravissima!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Ciao Cetty il tuo nome mi ricorda una mia amica (ci siamo perse di vista purtroppo) che era docissima...forse è il nome che portate! bellissima la tua famiglia!
    Ciao siamo nuove iscritte(siamo due sorelle) e se ti va vieni anche tu ad unirti ai nostri follower
    A presto e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze siete meravigliose tutte!!!grazie anche per l'affetto che mi dimostrate seguendomi!!!!!baci CettyG

    RispondiElimina
  6. Cetty è favolosa la farò vedere ai miei bambini appena escono da scuola baci ISA

    RispondiElimina
  7. Ciao Cetty, sono di nuovo Rosy, appena puoi passa da me, hai un premio da ritirare!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari