Cake Design Event....."Torta in musica" a Rometta marea(ME)

Carissimi/e, in questo ultimo periodo sono stata molto impegnata, ma eccomi tornata, per mostrarvi tutte le mie realizzazioni...prima di tutto , voglio assolutamente ringraziare due persone speciali, quali mio marito Francesco e la mia amica Gaia, senza il loro supporto,la loro pazienza,il loro affetto  non sarei riuscita a fare tutto ciò...Grazie di cuore per avermi anche sopportata nei momenti di stress!! Amore... Ti amo! eh... Gaia... sono felice di avere te come amica! ti voglio bene. Come ti ho già detto posso dire di aver trovato un tesoro!! ora vi mostro  tutti i lavori che ho realizzato per il Cake Design Event " Torta in Musica" che si è concluso ieri a Rometta(ME). Beccatevi tutte le foto .... la mia torta è arrivata fra le prime 3 ...ha vinto Emanuela Calì con la cake Rondò veneziano!! 


Eccoci sul palco.....

le tre finaliste.... 


La mia esposizione....


Le mie cakes....


 La dimostrazione....


Io e Emanuela...


Io e Carolin....


La mia cake in concorso....


Tutte le partecipanti al concorso...



I cupcakes che insieme ad Emanuela abbiamo decorato lì!!


Questa è la mia torta stile 
Louis Amgstrog  questo è il titolo che gli hanno dato i giudici.



le mie cakes....

a presto....CettyG

Commenti

  1. Davvero belle, tutte quante. Complimenti per il tuo terzo posto!

    RispondiElimina
  2. Veramente belle, complimenti a tutte e tre!!!! Un abbraccio.

    Vi seguo su bloglovin
    http://www.pastaenonsolo.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari