Laurea in lettere per Miriam...Hibiscus rosa Mealybug

Carissimi amici ed amiche , oggi vi presento la mia ultima cake , dedicata ad una giovane donna Miriam,che ieri si è laureata in lettere moderne.Auguri cara. Sono sicura che vedendo questa torta , di primo occhio esclamerete :- Sembra una torta nuziale ! ebbene, questa cake è per mia cugina Miriam, che ho visto crescere, con la quale ho condiviso momenti di gioia e dolcezza .Per lei non avrei potuto fare la classica torta vista e rivista mille volte ,con i classici ornamenti . L'Hibiscus è un fiore meraviglioso, splendente,porta gioia nei nostri giardini, come Miriam ne porta nel nostro quotidiano.E sono sicura che chi la conosce la pensa come me. Nel linguaggio dei fiori ,è stato da sempre considerato il simbolo fugace della bellezza. Nell'ottocento donare un Hibiscus alla persona amata significava dire "tu sei bella". Quindi , ecco perchè sono uscita fuori dai canoni previsti per questo genere di torte, indirizzandomi più verso la rappresentazione della personalità di Miriam.Comunicandole attraverso questo simbolo che è bella, dentro e fuori. Lei ne è stata felice ed io con lei. Godetevi il mio cake design.
Dimenticavo...la torta pesava 9 kg, ed era una red velvet . 







a presto....CettyG

Commenti

  1. Che meraviglia questa torta, sono rimasta incantata appena l'ho vista in foto!!! è un vero capolavoro!!!
    Hai avuto un pensiero bellissimo nei confronti di tua cugina, oltre che veramente originale!!
    bravissima come sempre!!!
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  2. ma è fantastica!!!! bellissimi i fiori e le altre decorazioni!baci simona

    RispondiElimina
  3. Cetty e' stupenda sei uscita fuori dai canoni? chi lo stabilisce che esiste un certo tipo di torta per la laurea? l'artista esegue quello che sente dentro prima di tutto la tua esecuzione? MERAVIGLIOSA punto..........giovanna

    RispondiElimina
  4. ragazze....non trovo le parole per ringraziarvi!!!! siete le mie sostenitrici più grandi.

    RispondiElimina
  5. Cetty come al solito hai fatto una meraviglia!!! A settembre mi devo mettere d'impegno anch'io perchè a ottobre c'è la cresima di mia figlia!! Dovrò provare e riprovare seguendo le tue preziosi istruzioni...:))
    Buon we!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari