Minion per S.Luigi....

Auguri al mio cucciolo Leonardo Luigi per il suo onomastico, su richiesta una piccolissima torta a tema cattivissimo me!!
pan di spagna farcito con crema al pistacchio e decorata con panna e minion  in  pasta di zucchero.
Povera di dettagli, ma ho realizzato questa decorazione in 10 minuti  , di corsa e alle 24 della notte dopo una giornata di lavoro interminabile.Solo per veder sorridere mio figlio al mattino successivo!!cosa non si farebbe per amore!!


a presto...CettyG

Commenti

  1. simpaticissima!!!!! e perfetta come tutte le tue creazioni:)
    un bacione e tanti auguri al tuo piccolo:)
    Rosy

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho scoperta per caso e ne sono felice perchè le tue torte sono fantastiche quindi hai conquistato una nuova fans se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari