Harry Potter cake...

Questo di certo è il periodo meno indicato per realizzare torte decorate, viste le temperature che sfiorano i 35 gradi centigradi. Ma che facciamo gettiamo la spugna?!!! non è da me! ed ecco una torta dedicata ad Harry Potter, la cliente mi ha portato la foto scaricata dal web...ed io ho eseguito il desiderio della mia cliente. Auguri per i 18 anni. Pan di spagna farcito con crema al mascarpone e panna, con fragoline di bosco. Per realizzare il cappello ho utilizzato la pasta di cereali poi decorato in pasta di zucchero!! 




a presto ...CettyG

Commenti

  1. Ciao! Ti ho nominata per il Liebster Award :* Ti lascio il link del mio post, non vedo l'ora di leggere le tue risposte http://themisslightblue.blogspot.it/2015/07/liebster-award-tag.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari