LIEBSTER AWARD - TAG

Grazie mille a Miss Light Blue per aver donato a me questo premio!! rispondo con piacere alle tue domande e provvedo a seguire le regole...  
Come ogni tag, ci sono delle piccole regole a cui far riferimento e sono
- ringraziare per la nomination
- rispondere a 10 domande
- nominare 10 blog con meno di 200 iscritti
- proporre 10 nuove domande
- avvisare della nomina i blog prescelti

Domande a cui devo rispondere :

1. Qual'è la tua passione?
 Eh... bella domanda... be...ho troppe passioni, una di queste è sotto gli occhi di tutti...il cake design, una non si può direeee....vabbò le altre le tengo per me!!! è meglio.
2. Il tuo piatto preferito?
la peperonata piccanteeee tanto piccante!!!
3.Ti piace fare lavoretti artiastici come dipingere,decoupage,bricolage o fai da te ?
Questa si risponde da sola!!! si a tutto!!!
4.Quando hai deciso di creare il tuo blog e perché ?
Non ricordo di preciso la data..mi pare nel 2010...il perché...è nato per gioco e poi mi ha appassionato!!
5.Qual'è la tua canzone preferita e perché?
Time  di Freddy Mercury. Perché è pura poesia.
6.Come ti prendi cura dei tuoi capelli?
Li lavo , li pettino, li impacco!!! :)
7.Collana o orecchini?
Orecchini!! 
8.qual'è la tua serie tv preferita?
The vanpire diaries
9.L' ultima città visitata?
Roma
10. Che vorresti fare da grande?
Scappare su un'isola a vivere di solo piacere!!!


I blog che ho deciso di nominare:

ok...mi fermo a 5.... e vi giro le stesse domande che hanno fatto a me!!!notte....
Cetty

Commenti

  1. Grazie di cuore Cetty:))) Ho appena pubblicato il post dove ti ringrazio pubblicamente:))
    un bacione e ancora grazie mille per aver pensato al mio blog, sei stata troppo gentile:))
    Rosy

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari